Chi Siamo


Il dono di Alice incarna la possibilità di aiutare le famiglie in difficoltà, è l’unione di tre donne che stavano percorrendo delle strade che ad un certo punto si sono unite nell’intento di rendere merito a questo desiderio.

L’esperienza decennale di Katiuscia De Leonibus nel sensibilizzare le famiglie colpite da SIDS, il promuovere la buona nanna, l’esperienza nel sostegno delle famiglie in difficoltà che da oltre 15 anni muovono la crescita professionale della dott.ssa Mara Giani ma a cui mancava un contenitore più grande per renderlo ancor più sensato trovano il perfetto connubio nel loro incontro di qualche anno fa. Da allora hanno cercato insieme di capire come dare un senso e rendere concreti pensieri, sogni e idee. Al progetto si unisce presto anche la dott.ssa Claudia Gorla, che da anni collabora con la dottoressa Giani e che crede negli stessi ideali, già attiva in altre associazioni che hanno a cuore le famiglie.

Da questa unione tutta al femminile prende strada questo progetto con il desiderio di collaborare con altri enti, professionisti con un unico obiettivo.. sostenere e supportare famiglie in difficoltà.